giovedì 24 febbraio 2011

Sorpresa!

Come volevasi dimostrare le cose non possono mai andare lisce :P
Mentre ero in volo da Roma verso Eindhoven, scopro che non possiamo atterrare per via della nebbia, e veniamo dirottati a Weeze, vicino Dussendorf.
Una volta atterrati, mi ritrovo da sol nel bel mezzo del nulla.... dovevo andare al bagno, dovevo bere, mangiare ed ero da solo.. non potevo lasciare i bagagli incustoditi, e l'autobus per Eindhoven non sarebbe arrivato prima di un paio d'ore (e altre 2 ore sarebbero passate in viaggio) quindi decido di mollare l'idea di raggiungere Eindhoven il giorno stesso, e di fare una ritirata strategica a Weeze, nell'ostello dell'aeroporto.
Pagati i 29€ mi faccio portare da un taxi, scoprendo poi che il tragitto non era poi così lungo (3€ di taxi).
Arrivato in camera mi rendo conto di essere in un qualcosa di molto simile all'ambientazione di Shining... un ostello nel mezzo del nulla, alberi e nebbia tutto intorno, io praticamente da solo in tutto l'edificio... l'ostello infatti è automatizzato, quindi non c'è nessun assistente o addetto del personale.
Mi sono dato una sciacquata nei bagni pubblici dell'ostello (fortunatamente intonsi), ho guardato un paio di puntate di How i Met Your Mother mentre facevo cena con un cornetto vuoto e una pizza da banco, e poi sono andato a dormire ben alle 22 di sera!
Le peripezie della mattina ve le racconterò nel prossimo post....

due foto della stanza dell'ostello

2 commenti: