mercoledì 23 febbraio 2011

Packing

Ecco il primo post di questo blog, che è anche l'ultimo (credo) che farò dall'italia. Un'italia con la i piccola è quella che lascio, mentre con i miei bagagli pieni di speranze mi appresto a raggiungere il paese delle biciclette...
Ultimi giorni intensi, milioni di cose da fare, milioni di pensieri in testa, e tanti affetti che rimarranno in italia (ed uno in particolare che spero mi raggiungerà :* )
Perché parto? Fondamentalmente perché sono stufo di questa italia-titanic, già colpita dall'iceberg, che afonda mentre tutti sopra ballano, perchè costruirsi un futuro è sempre più difficile, soprattutto se non si è soli...

4 commenti:

  1. Buona fortuna... io vivo a Barcellona...

    http://notiziedelfuturo.blogspot.com/2011/03/commentari-articoli-presto-sport.html

    RispondiElimina
  2. Ciao, come sta andando?
    Quella persona poi... ti ha raggiunto?
    Ciao
    Dany da Bologna - spero ancora per poco...

    RispondiElimina
  3. Suerte con todo y q te vaya súper bien!!!!

    RispondiElimina
  4. Nella mia testa frulla senza sosta l'idea di partire e leggendo i tuoi post parto con le tue stesse idee... Stò valutando dove potrei trasferirmi e l'idea dell'Olanda mi affascinava prima, e dopo aver letto il tuo Blog devo ammettere che stà acquistando sempre più piede! Cmq avrei due domande: come ti sei trovato con la lingua? Hai dei certificati particolari riguardo alla lingua inglese? E inoltre, hai qualche informazione sul sistema sanitario? io sono una biologa e vorrei trovare lavoro come tale. Grazie, e complimenti ancora per il coraggio che hai dimostrato nel rimetterti in gioco!

    RispondiElimina